Matrimonio ad Orvieto

Un Luxury Wedding in una cornice stupenda, quella delle valli Orvietane

Matrimonio ad Orvieto

Matrimonio ad Orvieto, in una cornice stupenda, quella delle valli Orvietane. Il matrimonio di Davide e Silvia, rientra in quei matrimoni, che senti tuoi da subito, dal promo contatto al telefono con gli sposi.

Davide, cosi attento ai particolari, che fa accrescere la percezione, di quanto una persona tiene a questo bellissimo evento, il matrimonio. Silvia, così elegante e piena di serenità. La cerimonia, dopo la vestizione a Borgo San Faustino, si è tenuta al bellissimo ed imponente Duomo di Orvieto.

Le cui caratteristiche, mi emozionano sempre. Dopo la funzione in alta uniforme, ci siamo diretti nel centro storico di Orvieto, mentre passeggiavano mano nella mano, tutto è venuto da se, in modo naturale ho potuto raccontarli, la luce al tramonto era stupenda, e la vista sulle vallate, dalle “colonnacce” era stupenda.

Erano così coinvolti ed incentrati nel celebrare la loro unione. Mi sono limitato a seguirli e raccontarli così come errano, in pieno stile reportagistico. Con le ultime luci del sole ormai prossimo a lasciar spazio alla grande luna della mietitura, che coincideva con la loro data, ci siamo diretti a Villa Laura per festeggiare con tutti gli invitati, e accrescere, le emozioni con la partecipazioni di tutti. Emozionante è stato anche il primo ballo insieme, nel “boschetto” di Borgo San Faustino. Ed ora iniziamo a scorrere le fotografie, il racconto di quella giornata!

 

Location Wedding: Villa Laura -Borgo San Faustino Relais and SPA

Photographer: Enrico Diviziani

Flowers: Il Giardino delle Idee di Chiara Fredduzzi

Weddig Planner and Designer: Azzurra Danielli

Catering: Borgo San Faustino

error: Il contentuto è protetto.