Matrimonio Umbria Borgo San Faustino

Emozioni nelle valli umbre e rito simbolico nel boschetto

Matrimonio Umbria

Matrimonio Umbria Borgo San Faustino

Matrimonio in Umbria nel relais della tenuta di Borgo San Faustino

Questo è uno dei più bei matrimoni in Umbria che ha nella mia lista personale.

Questa coppia di sposi, l ho adorata dall ‘inizio in cui ci siamo visti. V&S pronti a tutto per realizzare il racconto del loro matrimonio. Una coppia fresca vera sincera che si è affidata e molto in linea con il mio modo di vedere le cose, insomma gli sposi giusti con cui fare un super racconto di coppia.

V&S hanno scelto la location stessa dove poi si sarebbe svolto saia il rito che la cena ed i festeggiamenti. Una scelta che adoro ogni volta di più, questi tipi di soluzione sono  a mio avviso le migliori, o se si sceglie un rito religioso, scegliere la chiesa più vicina, permette di vivere appieno il matrimonio, senza spendere un minuto di tempo per lunghi spostamenti.

Mentre procedevano le svestizioni, il tempo sopra ad Orvieto imbruniva un po, e così si è deciso di spostare di una mezzora la cerimonia, dato che era all’aperto, e scongiurare una pioggia nel bel mezzo della celebrazione. Cos’i ci ha permesso di celebrare un rito simbolico nel boschetto di Borgo san Faustino davvero stupendo. V&S hanno dato vita, con le loro promesse, ad un momento davvero bello, erano imbarazzati e felici, quelle emozioni così vere le riconosci subito, si vede che il oro Amore è stato guadagnato e sudato, almeno io l ho percepito così.

Ricordo la sposa, V, che si teneva stretta lo stomaco con un mano, mentre S leggeva la sua promessa difronte a tutti. Inutile dire che le dolcissime damigelle ed amiche della sposa erano tutte schierate in lacrime.

E proprio nel momento in cui S, lo sposo, guardava V per metterle l anello, le nuvole che coprivano il sole hanno lasciato passare questa luce intensa proprio su di loro. E’ stato un momento molto bello, ed intimo da vivere.

Chi mi segue su i social e qui, sul mio sito, sa quanto ricerchi e valorizzi le emozioni in un reportage di matirmnoio, ma prima di queste persone che non si vergognino o cercano di metterle a tacere, ma persone che le esternino, e li lascino attraversare.  Ecco V&S sono una coppia di sposi, che mi vengono in mente assieme ad altre, quando parlo di questo argomento.

“Feel the Emotion” 📸 🌿 Qui trovi il mio “About me”

Ora vi lascio a questo riassunto del reportage che ha confezionato per loro.

Location  Borgo San Faustino

Photographer : Enrico Diviziani 

Flowers: Il Giardino delle Idee di Chiara Fredduzzi

Design: Azzurra Danielli

Wedding Planner: Azzurra Danielli

Catering: BSF

 

Se volessi contattarmi eccomi, compila il forum e ti risponderò subito.(_)