Parco Dei Cimini Viterbo Fotografo Matrimonio

Cerchi il tuo fotografo che racconti il tuo evento al Parco Dei Cimini Viterbo Un Fotografo di Matrimonio che abbia già lavorato nella splendida LOcation immersa nel bosco della faggeta vetusta dei monti cimini?

L BIO RESORT PARCO DEI CIMINI È UN ORGANISMO VIVO E PULSANTE DOVE ESSERE IN ARMONIA CON SE STESSI E CON GLI ALTRI

Il cuore pulsante del Bio Resort Parco dei Cimini è la Dimora di Anna un corpus architettonico composto di tre sale – la sala centrale del Patio, la sala della Faggeta e quella della Pineta – collegate tra di loro, e messe in relazione con la natura circostante da un raffinato gioco di trasparenze, luci e tessuti avvolgenti.


Questi ambienti sviluppano a cornice sull’intero perimetro zone confortevoli e intime, con due camini ad angolo e una serie di sedute tra divani e poltrone destinati al relax e alla conversazione.
L’arredo armonioso e dinamico nasce dall’incontro e dall’affetto tra la famiglia Caporossi e l’eclettico arredatore Francesco che raccoglie tutti i colori della natura con i suoi contrasti, le sue forme e li invita ad entrare per creare un’atmosfera accogliente e familiare.


Da questo corpus centrale si accede alla Sala delle Credenze, alla moderna cucina con ampie vetrate sulla Faggeta e alla sottostante Sala del Focolaio.
Inoltre si accede alla Stanza di Anna dove sono esposti i bozzetti e i disegni realizzati da mamma Anna durante gli anni del suo lavoro creativo a Roma, e dove vengono presentate, in suo onore, le creazioni degli artisti, degli artigiani e dei designer con i quali il Bio Resort Parco dei Cimini collabora.


Il Bio Resort Parco dei Cimini è un parco naturale che respira e vive tra viali di pini, noci, tigli, cespugli di colorate ortensie e odorosa lavanda. È un parco avventura sugli alberi dove i più piccoli possono misurarsi con le prime prove di equilibrio; è una dolce fattoria dove gli animali vivono liberi.
È un biolago che ospita un’importante biodiversità vegetale e animale collegato a una biopiscina filtrata e purificata con sistemi naturali senza l’utilizzo di cloro o solventi chimici, entrambi ideati dall’architetto Raffaele Ascenzi capace di creare una sintesi perfetta tra cielo e terra alla quale collega la Sala delle Ninfee con la sua terrazza panoramica, luogo di ristoro e relax.
Il Bio Resort Parco dei Cimini è ospitalità con le verdeggianti camere Luna e Saturno, la romantica mansarda Venere, le casette Orione, Cassiopea, Perseo immerse nella sempre verde pineta e Andromeda nelle vicinanze delle dismesse Scuderie. È ristorazione con i deliziosi menù stagionali e luogo di degustazione di prodotti biologici e locali a Km 0.


Il Bio Resort Parco dei Cimini è il luogo dell’armonia, dove sposarsi ritrova tutta la sua essenza. È possibile celebrare unioni con rito civile autentico e con rito religioso.
Lorella e Simona vi accoglieranno nel loro salon de mariage per iniziare insieme un viaggio straordinario con destinazione il giorno delle vostre nozze.
È il luogo ideale non solo per unioni con rito civile e con rito religioso, ma anche per tutte le ricorrenze da festeggiare alle quali dedicare un tempo speciale in un luogo unico.


È il luogo perfetto per tutte le aziende che vogliono organizzare pranzi e cene con i propri dipendenti, meeting giornalieri, svolgere attività di team building destinati alla formazione o all’incentivazione, attività di showroom indoor e outdoor per i propri clienti, attività di car testing nelle aree circostanti su e fuori strada.


È la location ideale per set fotografici e cinematografici e di Matrimonio

Ho lavorato Spesso nella Location del Parco dei Cimini a Viterbo Lorella e Simona vi accoglieranno nel loro salon de mariage per ascoltare le vostre storie e i vostri desideri.
E se lo vorrete per iniziare insieme quel viaggio straordinario con destinazione il giorno delle vostre nozze.
Con una visita dedicata Lorella vi farà scoprire ogni angolo del Bio Resort: la scelta della location è prioritaria per riuscire a dare al proprio matrimonio il carattere e l’atmosfera desiderata.

Parco Dei Cimini Viterbo Fotografo Matrimonio

Con il mio Team vi accompagneremo , dai preparativi ai balli dopo la torta, creando un filo conduttore cromatico e narrativo. raccontare un matrimonio non significa solo fare qualche bella foto agli sposi ma raccontare il “mood” dell’ evento e rendere unico il racconto, perchè credo fermamente che ogni matrimonio abbia i suoi colori e sfumature, sta a noi il compito di valorizzarle!!!

Ciao! Sono Enrico Diviziani Fotografo di Matrimoni, lavoro di Base a Viterbo e durante la stagione racconto storie tra Lazio Umbria & Toscana, ho lavorato a Firenze e Roma. Il mio è un appronto Documentaristico dell’ Evento, cercando l Autenticità, con una presenza costante e discreta, per cercare di catturare le vostre migliori Emozioni.

La mia è una ricerca di bellezza ed Eleganza!

Qui sotto scorrendo la Gallery troverete le foto di uno dei matrimoni che ho realizzato al Parco dei cimini

Location: Parco dei Cimini

Photographer: Enrico Diviziani (instagram account) @enricodiviziani_photographer

Allestimenti: Milvia (Alessanra) Botanicals Design

Preaparazioni (Bracciano)

Catering: Parco Dei Cimini BioResort