Best Wedding Season Enrico Diviziani

Ho raccolto le mie migliori foto della Best Wedding Season 2019 raccolte qui in un inedito articolo del mio blog, che riassume tutti i miei matrimoni dal primo a Gennaio ad Ottobre.

Un video che aiuta ad assaporare quello che è la stagione matrimoniale, un intensa “botta” di Emozioni. La dedizione e la ricerca continua di raccontare la bellezza, la poesia, l’amore attraverso le immagini.

Un anno pieno di storie d’amore, di reportage, alzatacce, ore piccole,tanta fatica, caldo, sudore, ispirazione, bellezza, dedizione,ore al pc e emozioni, sopratutto emozioni. Io ce l’ho messa tutta per regalare alle persone che mi hanno scelto un ricordo indelebile nel tempo , per me la fotografia di matrimonio è questo.

Secondo me ciò che contraddistingue un vero Fotografo, è l’ambizione, la voglia di migliorarsi, di non deludere, mai le aspettative,di ricercare l’eleganza la raffinatezza, i momenti più belli.

Quindi eccolo qua, tutto il mio lavoro in questa sensazionale stagione ricca di grandi e piccole soddisfazioni.

Voglio per prima cosa Ringraziare i miei Sposi, i quali hanno riposto in me la loro fiducia per immortalare i loro momenti unici, rendergli omaggio in questo modo, lo trovo un bel modo di ringraziarli.

Voglio ringraziare poi tutti i professionisti che ne hanno preso parte, tutte le persone che hanno contribuito. Grazie a Luca, Chiara, Azzurra, Noemi, Ilaria, Marco, Paolo, Maurizio, Lorenzo, Andrea, Fabrizio, a l’associazione “Anfm” tutta, la quale mi da una grande spinta per migliorare.

Infine chi mi ha aiutato a realizzare questo sito: in primis colui che ha attivamente partecipato alla realizzazione di questo sito Web:

Gabriele Borroni, poi Riccardo Graziani, senza il quale i testi non sarebbero così esaustivi; Letizia, la quale mi ha aiutato non poco, e Leonardo, il quale ha realizzato il mio logo.

Grazie alla mia kikka e alla mi a Lei, senza il loro supporto, renderei sicuramente meno….;)

PS.. Dedico tutta questa Stagione alla mia adorata nonna “Dindi”, la quale mi manca tantissimo…