Palazzo Monaldeschi Fotografo Viterbo

La Location del matrimonio di G&F è una delle Location che adoro, Palazzo Monaldeschi, di cui conosco a memoria ogni angolo, Celebrato in una delle migliori chiese di Viterbo. Fotografo Matrimonio a Viterbo

Fotografo: Enrico Diviziani

Secondo Fotografo: Federica G. (Grazie)

Location: Palazzo Monaldeschi

Hair: Dmood Parrucchieri

MakeUp: Eleonora Staccini MUA

Planner: Giulia Neri WP

Flowers: Michela Lini – Flower Garden

Questo è uno di quei matrimoni, che resteranno sempre nella mia memoria, in primis per le persone, gli sposi, G&F così autentici e eleganti sempre in ogni momento, li ho apprezzati tanto. Sin da quando ci siamo incontrati a Studio per conoscerci e parlare del loro matrimonio, ho sperato di poterli raccontare. SIa per F, che ho apprezzato tanto, sia per la Bellezza ed Eleganza di G, che rispecchia perfettamente uno dei tipi di sposa che adoro. Il giorno di prima del matrimonio, scrissi a Gloria, vediamo di portare a casa un reportage unico!, almeno per me è stato così.

Essere gli sposi è pur sempre un ruolo, Loro son stati sempre “sul pezzo” con eleganza e cordialità. I sorrisi le emozioni e la bellezza sono caratteristiche di questo reportage. Vedrete lacrime abbracci felicità nostalgia belle eleganza e divermento, tutti ingredienti ottimi per lavorare bene. inoltre voglio aggiungere, che la cosa migliore è stata, che mi son sentito libero davvero, di potermi esprimere, la fiducia riposta in me dagli sposi, non ha mai vacillato e questo aumenta il mio voler far del mio meglio in un evento che racconto!

Inoltre Spero di esser riuscito a far Brillare G, dall’inizio alla fine!

Grazie ancora a voi, per l ‘opportunità <3, “Feel the Emotion”