Foto Matrimonio Castello Odescalchi Bracciano

LUIGI BORDO WEDDING PLANNER 💥@luigibordo_emotionaldesigner 

Photographer: @enricodiviziani
Allestimenti @weddingflower_allestimenti
Ristorazione @apollinarecatering
Luogo:@castellobracciano_events
@ronchi_fireworks@entertainmentpopoff@pourevents@merindaspose@extratimband

Il Castello Odescalchi di Bracciano è un location per Matrimonio esclusiva tra le più belle d Italia!

Matrimonio Castello Odescalchi Bracciano

Un matrimonio al Castello Odescaldi di Bracciano è quindi un vero evento mondano: del vostro mondo! Affinché ogni invitato si senta a casa e viva con voi un giorno di festa in un ambiente esclusivo, raffinato e in totale privacy e relax. Il Castello dispone infatti di molte sale e ambienti in cui celebrare le nozze e poi vivere il banchetto nuziale e la festa anche fino a notte inoltrata.

Castello Odescalchi di Bracciano è la wedding venues ‘fuori dal tempo’ forse più vicina a Roma. È raggiungibile in un ora da Viterbo ed è certamente una delle più belle ed imponenti dimore storiche rinascimentali d’Europa. Lo scenario mozzafiato del castello è infatti un’ambientazione idilliaca per matrimoni davvero memorabili: si trova inoltre proprio sul bordo del lago di Bracciano con una vista incomparabile. Se per il vostro matrimonio volete vivere una vera fiaba insieme a tutti i vostri invitati, non resterete delusi. Fuori dal tempo. Anzi un tempo tutto vostro!

Quando Luigi mi ha chiamato a metà estate per dirmi se ero disponibile il 1° ottobre perché ero stato scelto da Simone e Francesca per il loro evento e mi ha detto il nome della location, già non stavo nella pelle! Conoscevo già S&F perché l ‘ hanno precedente avevo fotografo il matrimonio della sorella anche quello un evento bellissimo, infatti ero sicuro che potevo aspettarmi un bellissimo evento!  Ringrazio Francesca e Simone per avermi scelto come loro fotografo al matrimonio al Castello Odescalchi di Bracciano!.

Scegliere un castello come cornice per il proprio matrimonio è certamente un elemento distintivo. Ogni coppia di sposi ha la propria personalità e idee precise sul giorno più bello. Storia, tempo e magnificenza caratterizzano questo luogo. Il castello di Bracciano fu infatti commissionato da Napoleone Orsini nel 1470 e ultimato nel 1485. Divenne poi proprietà della nobile Famiglia Orsini e infine degli Odescalchi nel 1679. Venne aperto al pubblico per la prima volta nel 1952 da Livio IV Odescalchi ed è oggi visitabile: sede di un museo e utilizzabile per eventi e matrimoni esclusivi.

Tutto al Castello di Bracciano richiama i fasti di un passato mai sepolto che rivive ad ogni evento culturale e ad ogni wedding event. Appartenere alla stessa famiglia da oltre 300 anni ha garantito continuità e amore per ogni sala e ogni angolo esterno. Il castello è infatti ottimamente conservato ed una meta ambita per visitatori e fortunati fruitori di eventi privati.

un matrimonio denso di avvenimenti dove nulla è stato lasciato al caso, ecco come li ho raccontati…

per info e disponibilità potete CLICCARE QUI!