Matrimonio al Castello di Torre Alfina, Fotografo

Matrimonio a Torre Alfina, nel Comune di Acquapendente in provincia di Viterbo, il più bel castello dove ho realizzato i miei servizi fotografici Matrimoniali?

Fotografo di Matrimoni Professionista. Lavoro Tra Bagnoregio Torre Alfina, Acquapendente,Viterbo Orvieto, Tuscania, Pitigliano, Bolsena e in tutta Italia

Puoi vedere le mie fotografia sul mio profilo Instagram o sulla mia pagina Facebook

Ciao, mi chiamo Enrico e sono un ragazzo di 29 anni, mi occupo di fotografia matrimoniale principalmente, da sette o anni, in cui ho appreso un bel po di cosette. Sono quindi un fotografo professionista, ciò che mi interessa è catturare i momenti.
Le emozioni, in un reportage raffinato che faccia rivivere i momenti di quella giornata, facendovi ripercorrere gli stati d’animo di quel’ emozionante giorno.Sono un ragazzo discreto, onesto, permaloso, simpatico, genuino e sincero, non amo la volgarità, la presunzione, ma soltanto la semplicità e l’eleganza.
Ah! non amo le foto in posa o scontate, a meno che non ci sia un motivo o una richiesta… Mi impegno in ogni matrimonio a personalizzarlo in base a chi ho difronte, affidandomi al mio occhio ed ispirandomi al soggetto, alla sue passioni e a ciò che mi trasmette.
Ritengo di avere una buona propensione a cogliere l’attimo e a valorizzare ogni situazione.Lavoro benissimo se mi sento a mio agio con la coppia che ho difronte e se vengo trattato con rispetto, lavoro in equipe, sempre con un collaboratore di fiducia, seguirò i vostri momenti, dalla vestizione alla conclusione, sono disposto a spostarmi per lavoro, sono organizzato per questa evenienza.
Uso fotocamere digitali professionali di ultima generazione, ed eseguo un attenta post-elaborazione grafica su tutti gli scatti che vi consegnerò.ci tengo inoltre a dirvi che da oggi 05/02/2019 sono ufficialmente inserito nell’ Associazione più importante di Fotografi matrimonialisti in Italia, ANFM (http://www.anfm.it/), posto riservato soltanto ai più meritevoli, rispettando un codice etico e professionale, volto al soddisfacimento del cliente.Insomma prendo la fotografia molto seriamente, non faccio matrimoni dozzinali con impegno superficiale, solo per il mero guadagno, cerco di differenziare le foto sempre da un matrimonio al’altro, credo veramente nel’amore e nei ricordi, metto il mio massimo impegno per fare bene il mio lavoro, è una delle cose che amo.

Chiedimi informazioni senza impegno cliccando QUI!

fotografo matrimonio a Torre Alfina Castello

LA STORIA DEL CASTELLO E IL SUO BORGO

Una cronaca del ‘500 fa risalire la fondazione della prima torre detta “del Cassero” al VIII sec., ma le prime testimonianze documentarie compaiono nel Duecento. Ed è a partire da questo periodo che la storia del castello e del borgo si intreccia con quella dei Monaldeschi della Cervara (+ 1584), famoso uomo d’armi, si deve l’iniziativa di trasformare l’antica struttura fortificata ed elegante residenza di campagna sul modello rinascimentale.

Ai piedi del castello vivel’ Alfina, sorta nei secoli alla primitiva Torre di guardia e nominato dal 2001 uno dei borghi più belli d’Italia con le sue viuzze e case in pietra crea un’atmosfera d’altri tempi.

Tutto intorno al borgo di Torre Alfina e il suo castello regna naturalmente il Bosco del Sasseto, una foresta mista di latifoglie secolari, la quale deve il nome ad un singolare substrato geologico formato da un accumulo di blocchi di roccia lavica ai piedi della rupe su cui sorge il castello. Chiamato da National Geographic “Bosco delle Fiabe” o “Bosco di Biancaneve”, un tempo era selva oscura e selvaggia. Fu trasformato a fine ‘800 dal marchese Cahen. (fonte: sito ufficiale del castello http://www.castellotorrealfina.com/home/ – https://www.facebook.com/castellotorrealfina/)